Non è garantita la consegna entro Natale. Tempi di evasione 2/3 settimane.

Cerca

Gli Stagionati Tradizionali

Gli Stagionati di Nero SemiBrado

I Cotti

Visualizza Tutti

Carne di Bovino Umbro NEW

La Carne da Arrostire

Carne Fresca di Maiale Nero

Cinghiale Umbro

Il Pollame Ruspante

Le Bombette

La Porchetta di Suino Umbro

La Scrocchiafegato

La Porchetta Cruda da Cuocere

Visualizza Tutti

La Pasta Fresca

Formaggi Km 0

Tartufo Fresco dell'Umbria

Dal Nostro Forno

Visualizza Tutto

La Nostra Storia

La Macelleria Pucci

Dove Siamo

Orari di Apertura

La Grande Sbraciata

Il Tagliere degli Stagionati di Maiale Nero

Il Tagliere degli Stagionati tradizionali

Il Tagliere Invernale dei Cotti

Il Tagliere dei Pecorini

Gastronomia

Menù inverno 24-25

Prenota un tavolo

Menù take-away

Cosa troverai

Gadget per veri fan!

bg-loobook

PRENOTA ORA

IL PRANZO
DI NATALE

Ultimi posti disponibili
PRENOTA UN TAVOLO

It's Pucci Time
Scopri il Natale alla Macelleria Pucci

Pranzo di Natale 2024 in Macelleria
Il Natale è il momento perfetto per abbracci sinceri, risate in famiglia e, naturalmente, per gustare insieme piatti che parlano di tradizione e passione. Quest’anno, alla Macelleria Pucci, vogliamo invitarti a vivere questa magia con noi. Siediti alla nostra tavola e diventa parte della nostra grande famiglia: il nostro pranzo natalizio è pensato per riscaldare il cuore e deliziare ogni palato con i sapori autentici della nostra terra.
Abbiamo creato per te un menù speciale, curato in ogni dettaglio, che celebra le ricette più amate e l’eccellenza dei nostri prodotti artigianali. Lasciati trasportare da questa esperienza di gusto, un po’ come essere a casa, ma con quel tocco inconfondibile di Macelleria Pucci.
NATALE_CASA_PUCCI-2024
Musica dal vivo
Atmosfera unica con il Concerto di Natale Swing
Per rendere ancora più speciale questa giornata, i Blue 42 di Valeria Paci e Maurizio Chiani ci accompagneranno con un incantevole repertorio natalizio. La musica si diffonderà nell’aria, creando un’atmosfera di pura gioia e calore che farà da sfondo ai tuoi ricordi più belli.
Prenota subito e assicurati il tuo posto per festeggiare con noi.

Dicono della Macelleria Pucci

Pucci numero 1 indiscusso. Sono arrivata con l’addome scolpito , ma grazie a Pucci non c’ è più… tutto veramente ottimo!

germana c

@897germanac

Il locale risulta molto bello e curato. Servizio professionale e gentile, tutti i camerieri ed in particolare Simone. Le aspettative erano elevate data la tanta pubblicità sui social ma il risultato è stato ottimo. Molto consigliato

Andrea S

Una garanzia

Il posto perfetto dove gustare ottimi salumi realizzati da loro. Abbiamo optato per il tagliere imperiale che consiglio assolutamente e successivamente Gianni, cameriere appassionato e specializzato nel suo mestiere, ci ha consigliato di assaggiare una fiorentina che a dir poco era favolosa.

Mattia SP

Il Paradiso della carne

Esperienza emozionale. Cenare da Pucci non è solo mangiare, è un'esperienza a tutto tondo... dalla accoglienza, alla professionalità nel consigliare e servire, alla sapienza nel cucinare e a farti sentire come a casa. Grazie di cuore.

attiliom67

€attiliom67

Un posto dove degustare carne a 365 °. Accoglienza da10 e lode, premurosi e attenti a piccole accortezze che possono cambiare la serata. I bambini sono i benvenuti. Il vino in abbinamento consigliato alle pietanze degustato, eccezionale, grazie anche all'esperienza del personale di sala che ha saputo cogliere le esigenze della clientela. Consigliato!

Luca F

Serate dedicate e sfiziose

Dopo una vacanza in giro per l'Umbria abbiamo deciso di concludere il nostro soggiorno concedendoci una visita/cena alla macelleria Pucci. Abbiamo subito notato la super organizzazione attraverso le piattaforme social per prenotare un tavolo. Appena arrivati il personale giovane ci accolto in maniera impeccabile consigliandoci qualcosa sui prodotti di norcineria che potevano assaggiare come antipasti ( le foto parleranno da sole). Locale nonostante pieno di gente ma super organizzato, pulito e soprattutto composto. I miei complimenti! Continuate cosi!

Filippo Priolo

filippo

Seguici sui nostri social